
Vietato toccarmi
se vai a visitare una esposizione felina troverai dei cartelli con scritto Vietato toccare. Ti facciamo spiegare la ragione da un portavoce dei gatti:
Siamo qui per farci vedere e ammirare (speriamo anche dai Giudici!) ma non amiamo il rumore e il nostro orecchio è molto più sensibile del tuo. Il miglior modo per evitare il rumore è farsi una bella dormita. Non vorrai svegliarci battendo sulla gabbia vero?
Se accarezzi altri gatti in mostra potresti involontariamente trasferire da uno all’altro batteri o virus cattivi che sono sempre in agguato e pronti a farci danno. Vedrai infatti che i Giudici si disinfettano sempre le mani prima di toccare ogni micio.
Le ultime notizie di AGaBi
Il Biscione di MIlano 9 marzo 2025
♥
Milano - Novegro
complimenti a nome del direttivo del club a Rossella Mercadante vincitrice del best separato di Milano 2025 con la sua femmina lilac point Lexie Zaffiri Blu
Nomination_Milano_9_marzo_2025.pdf
Premi offerti dai club, dal CFSBi ite dal Comitato organizzatore della expo.
Immagini del fotografo Francesco Spadafora che ringraziamo per i diritti di riproduzione
Ringraziamo il Comitato Organizzatore di MIlano Novegro per l'ospitalità e tutti gli allevatori che sono intervenuti con i loro splendidi soggetti.
Il best separato, gestito in cooperazione con il club Aibir, ha fruito della speciale partecipazione del club francese nostro partner CFSBi rappresentato dalla Presidente Janine Soumaille. Foto pubblicate sulle nostre pagine social che vi invitiamo a visitare
https://www.facebook.com/GattiSacriDiBirmania
https://www.facebook.com/groups/Agabifunclub.gattosacrodibirmania
♥ ♥ ♥
GRANDE ROMA sabato 16 novembre 2024 - best separato Birmani a cura del club
Mediterranean Winner di Bari 2024
La città di Bari ha ospitato il Mediterranean Winner Show il 16/17 marzo 2024 alla Fiera del Levante. Bellissima location ed eccellente organizzazione hanno caratterizzato questa edizione del MWS italiana, la bellissima cornice della Puglia è stata apprezzata dai numerosi stranieri pervenuti.
il Club è stato presente con un suo spazio, e ha offerto coccarde a tutte le nominations birmane e premi dedicati ai migliori della razza.
Clima di delusione perchè nessun Birmano è andato oltre la nomination, nonostante l'alto livello dei Birmani in concorso.
Il cuore Birmano offerto dal club non è stato ritirato per protesta.
"Far concorrere i Birmani, gatti a pelo semilungo, con i Persiani, gatti a pelo lungo, è, a mio avviso, un errore che scoraggia la presenza di Birmani alle mostre.
Si tratta di due razze che non hanno nulla in comune e non se ne capisce la collocazione nella medesima categoria. " ( Franca M. Gabriele, Presidente di AGaBi)
Ecco i risultati al termine dei giudizi:
Parigi 100 anni del gatto sacro di Birmania
Grande successo italiano!
Vince la manifestazione la chocolate point Sinh's Ancestry Belle Helène di Massimiliano Paolettoni
Miglior neutro Ulyndi Fire delle Ninfe del Lago di Barbarina Mainini
Miglior cucciolo Sinh's Ancestry Jonathan di Massimiliano Paolettoni
il miglior neutro Ulyndi Fire di Barbarina Mainini
potete ammirare le altre foto sulle nostre pagine facebook
un palco spettacolare pieno di meravigliosi birmani
il sacro di Birmania compie 100 anni
2023 - IL SACRO DI BIRMANIA COMPIE 100 ANNI
Complimenti al Club Francese del Sacri di Birmania che ha organizzato la manifestazione, a tutti gli espositori intervenuti e in particolare alla sua Presidente Signora Janine Soumaille alla quale è andato un omaggio speciale offerto dal nostro club: un dipinto dell'Artista Emmanouil Tzigkounakis